Preaload Image

SAFE SPACE®

Il primo gioco in scatola sulla sicurezza sul lavoro

Safe Space® è il gioco interattivo che abbiamo sviluppato per rendere coinvolgente e divertente la formazione sulla sicurezza sul lavoro.

Un gioco che, non solo soddisfa gli obblighi formativi, ma accompagna il giocatore a reinventarsi detective e affrontare insieme ai suoi colleghi di lavoro un appassionante avventura alla ricerca dell’assassino, il pericolo sempre in agguato che si cela dietro a rischi e pericoli presenti sul luogo di lavoro.

 

Contattaci subito per informazioni sul corso!

Tel: 011 4274838
Mail: [email protected]

 

Categoria:

Con oltre 200 carte da gioco Safe Space® è lo strumento perfetto per la formazione ed è modulabile sulla base delle reali esigenze formative.

È possibile erogare lezioni in ambito sicurezza per tutti i livelli di rischio:

  • Rischio basso: 8 ore di formazione
  • Rischio medio: 12 ore di formazione
  • Rischio alto: 16 ore di formazione

Ideale anche per classi numerose fino a 20 giocatori.

Safe Space® è realizzato seguendo le linee dettate dagli articoli 36 e 37 del D.lgs. 81/08 e s.m.i. e relativo accordo tra il ministero del lavoro e delle politiche sociali, il ministro della salute, le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano per la formazione dei lavoratori del 21 dicembre 2011.

Distinguiti dalla massa con il nostro corso di 20 ore valido come aggiornamento per RSPP e ASPP.

Il corso include, oltre al gioco, nozioni sul Game Based Learning, la comunicazione e il gioco di ruolo come strumento didattico e di miglioramento delle relazioni interpersonali sul luogo di lavoro.