Case History – Marketing

Case History

Quando si tratta di scegliere il provider di un servizio, molto spesso la cosa che più incide nella scelta è solo una: i traguardi raggiunti. Questa pagina raccoglie i nostri “Case History”, cioè tutti i traguardi ottenuti in vari campi, dal Marketing alle Risorse Umane. Ognuno di questi lavori è stato svolto con la massima dedizione e il nostro stile sempre ben riconoscibile.

Perfettamente in linea con la nostra vision e il nostro slancio all’innovazione e alle attività all’avanguardia.

Scopriamoli insieme!

Le nostre carte

Come ci presentiamo ai nostri clienti? Storia di una brochure rivoluzionaria, di come è nata e come ha preso vita!

Il nuovo sito

Dopo 4 anni abbiamo nuovamente rinnovato il nostro sito, realizzato interamente dal nostro team! Perché noi ci evolviamo velocemente!

L'importante è vincere

Una strategia di marketing del tutto fuori dagli schemi, come si addice al nostro stile.

Il nostro 1° Brevetto!

Abbiamo brevettato il nostro primo prodotto! Non aggiungiamo altro!

Quando tutto sarà ufficiale vi sveleremo il nostro segreto!

Case History – Risorse Umane

Team Building Esperenziale

Team Building esperienziale, suddiviso in 4 azioni diverse su 4 zone d’Italia, corrispondenti alle 4 macro-aree in cui sono stanziate le sedi dell’azienda.

Assessment Center

Due mesi di Assessment center presso un’Azienda leader nel settore dei servizi per la gestione delle risorse umane.

Assessment Center

Clima, motivazione, punti forti, possibilità di potenziamento: il coraggio di guardare alla realtà con la voglia di fare meglio.

Team Building – Game Active Training

Attività ludico-formativa pensata ad hoc per la divisione vendite di un’Azienda leader mondiale nel settore tecnico-informatico.

Team Building – Attività ludico-formativa

Attività ludico-formativa con obiettivo la realizzazione di un video finale ideato e progettato interamente dai partecipanti.

Team Building – Attività ludico-formativa

Un Team Building orientato allo spostamento reale e alla condivisione, per acquisire una visione del cambiamento come opportunità di crescita.